riconquistare una ex

Riconquistare una ex ma ne vale la pena?

Riconquistare una ex fissazione o vero desiderio?

riconquistare una ex

riconquistare una ex

Riconquistare una ex spesso diventa una fissazione per chi viene lasciato e si sente ancora innamorato tanto da far ammalare persone le persone che si trovano in questa disgraziata situazione amorosa.

Visto che in questa situazione ci siamo passati un po tutti vi consigliamo seriamente prima di partire alla riconquista della vostra ex fidanzata di valutare bene se la cosa ne vale davvero al pena o meno.

Perché mettiamo in dubbio che riconquistare una ex sia una buona cosa?

Perché spesso (e no dite di no) la volontà di riconquistare una ex non deriva dal nostro reale innamoramento ne dal reale stato della relazione che di solito se si arriva a lasciarsi è veramente pessima ma soltanto dalla rivalsa per il senso di abbandono che ci pervade quando veniamo lasciati dalla ex ragazza.

Ci spieghiamo meglio in parole povere: quando veniamo lasciati non sempre il dolore che sentiamo è dettato dall’amor perduto ma più’ che altro è un misto di senso di solitudine perdita delle comuni abitudini e rivalsa rispetto a chi ci ha diciamo “abbandonati” quindi tutt’altro che amore ma ben altri tipi di sentimenti dettano la volontà di riconquistare una ex .

Ovviamente non possiamo certo generalizzare nel senso che alcune volte veramente chi si trova a soffrire è ancora innamorato o perché’ in buona fede non si rendeva conto di quanto il proprio rapporto fosse a pezzi vuoi perché ci ha messo veramente l’anima è la controparte i è comportata diciamo non bene magari frequentando qualcun altro poco prima di lasciare (si spesso le donne ma anche gli uomini prima di lasciare si fanno una altra storia cosi da saltare da un rapporto ad una altro senza interruzioni).

Quindi per riepilogare nel primo caso vi consigliamo vivamente di lasciar perdere la ex fidanzata e di guardare vanti verso nuove avventure che no mancano mai basta avere un po di pazienza e impegnarsi ad essere aperti con il prossimo senza rinchiudersi in casa mentre nel caso in cui siate veramente innamorati vi consigliamo un servizio professionale che trovate sul sito www.riconquistareamiaex.com che ha pronto per voi un bellissimo ed efficace Ebook che vi aiuterà senz’altro nella riconquista del vostro ex amore. Quindi fora e coraggio e dateci dentro da subito nella lettura!