incontrare ragazze

Uomo cerca donna

Oggi affrontiamo un argomento di grande interesse per tutti i maschietti. Quando un uomo cerca una donna.

Come incontrare una ragazza? e soprattutto dove?

ragazze

ragazze

I siti di incontri ci vengono in aiuto!

Ce ne sono di diverse tipologie ma la tecnica di abbordaggio e’ sempre la stessa.

Preparate il vostro profilo, se mettete una foto e’ meglio ma spesso si evita quindi va bene anche un profilo senza foto!

Poi scrivete un messaggi interessante e iniziate a mandarlo a tutti i profili che vi interessano. Magari evitate la strafiga della chat tanto avrà 1000 mila messaggi ed e’ difficile che risponda a un “senza foto”. MA se volete provateci lo stesso tanto non costa nulla 🙂

Una volta raccolte alcune risposte scegliete due o tre ragazze e iniziate a chattare. Presentatevi siate gentili ed educati e dopo un po che parlate sul sito di incontri chiedete di trasferirvi su facebook (cosi potete guardare le rispettive fotografie etc) oppure su skype o whatssapp.

Questo punto e’ fondamentale in quanto vi consente di avere un contatto al di fuori della chat e passare al secondo punto.

L’incontro reale

Prendete appuntamento dove volete, le donne di solito preferiscono un bar o luogo pubblico, nel caso acconsentite e ovviamente andate all’incontro.

Quello ovviamente sarea’ il culmine della vostra caccia !

I segnali si possono cogliere quasi immediatamente. Se siete “piaciuti” la donna si mostrerà disponibile, riderà alle vostre battute e vi guarderà’ in modo interessato.

Li si aprono tutta una serie di possibilità’ scopatorie e stara’ a voi decidere dove e quando consumare il rapporto con la vostra nuova tromba amica!

wd: uomo cerca donna

2 thoughts on “Uomo cerca donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *